Tecnologia

La miglior tecnologia presente sul mercato

Le lavatrici della serie KP grazie al ciclo di lavaggio con alcool modificato interamente sottovuoto con valori di vuoto fino a 1 millibar ed alla ricca dotazione di serie e opzionale, rappresentano la miglior tecnologia di lavaggio presente sul mercato.

La migliore qualità ambientale

Le lavatrici KP lavorando totalmente sottovuoto assicurano che al termine del trattamento nessun residuo di solvente è presente sui pezzi o rilasciato in ambiente.

La miglior produttività

Le lavatrici KP, grazie all’abbattimento del tempo ciclo, permettono un aumento del 100 % della capacità produttiva ed una riduzione del 50% del consumo elettrico.

La miglior qualità di lavaggio

Le lavatrici KP assicurano costantemente i migliori risultati di lavaggio metalli qualunque sia il grado di contaminazione e la tipologia dei particolari, anche in caso di foratura cieca profonda.

La miglior gestione del solvente

Le lavatrici KP permettono di ridurre drasticamente il consumo di solvente fino a pochi litri all’anno e di eliminare la necessità di aggiunte di stabilizzanti.

La maggior economia di gestione

Le lavatrici KP permettono di separare completamente l’olio dal solvente e di riutilizzarlo nel ciclo produttivo con grande vantaggio economico. Viene inoltre separato il truciolo in base al tipo di materiale e sono eliminate le manutenzioni giornaliere.